Resi e garanzia

Resi

 

Diritto di recesso


Hai diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, entro 14 giorni dalla data di consegna, intesa come data in cui entri in possesso fisico del prodotto, inviando a hello@officine27.com una comunicazione scritta, prima del termine previsto per il recesso, utilizzando il modulo tipo di recesso scaricabile a questo link.

 

Tuttavia, sei tenuto a restituire l’oggetto e le spese per la restituzione sono a tuo carico.

 

Attenzione: si accettano resi esclusivamente per acquisti effettuati direttamente sul sito www.officine27.com e non per prodotti realizzati su misura o in saldo.

Per tutte le condizioni consulta il modulo Termini e condizioni del servizio.

 

 

Per effettuare il tuo reso, segui questi passaggi:

1. Contattaci tramite e-mail

Se non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine e vuoi effettuare un reso, scrivi a hello@officine27.com indicando nell’oggetto la richiesta di reso e il numero d’ordine. Allega il modulo di recesso scaricabile a questo link. Sarai contattato e ti verranno inviate precise istruzioni.

2. Imballaggio della merce

Prepara la confezione con la scatola originale con all'interno il prodotto o i prodotti che desideri restituire.

3. Reso dei prodotti tramite corriere

Prenoteremo il corriere per il ritiro allo stesso indirizzo a cui abbiamo consegnato l’ordine, e ti invieremo un’etichetta da attaccare all'esterno della scatola.

4. Conferma del reso e rimborso 

Dopo aver ricevuto il tuo reso, verificheremo se la qualità del prodotto/i soddisfa le nostre politiche di reso. In seguito, ti rimborseremo tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, nel più breve tempo possibile. L’importo da noi anticipato al corriere per la restituzione del pezzo ti sarà scalato dall’importo del rimborso.

 


 

Garanzia

 

Come consumatore hai diritto a 24 mesi di garanzia per i difetti sui prodotti acquistati.

I prodotti venduti su www.officine27.com sono realizzati in piccole serie attraverso tecniche e modalità produttive semi-industriali e artigianali. Eventuali piccole imperfezioni e irregolarità sono peculiarità dei nostri prodotti.

Se ritieni che il prodotto da te ricevuto presenti difetti evidenti, contattaci subito alla mail hello@officine27.com, indicando il numero dell’ordine, il problema e allegando almeno una foto dello stesso. Qualora valutassimo necessaria una visione dell’oggetto, ritireremo il prodotto a nostre spese.

Se dalla valutazione risulterà un difetto, provvederemo a riparare o a sostituire il pezzo danneggiato. Nel caso fosse impossibile, sarai rimborsato del prezzo totale, comprese le spese di spedizione.

 

Per tutte le condizioni consulta il modulo Termini e condizioni del servizio.